Teknomac si caratterizza sin dalla nascita per la capacità di saper interpretare le necessità di un mercato globale in costante evoluzione

Una storia di impegno e successi

Teknomac, azienda italiana con sede nelle Marche, viene fondata nel 2001 da Cesare Petrolati: subito dopo la sua fondazione, l’azienda riesce a diventare un importante partner nel settore del materasso per lo sviluppo di macchinari automatizzati customizzati.

Alta tecnologia sempre al primo posto

Nella nostra area produttiva di circa 10.000 m2, realizziamo macchinari ad alto contenuto tecnologico grazie a una struttura produttiva moderna che vanta oltre 20 macchine a controllo numerico, stampanti 3D, nonché magazzini verticali di ultima generazione.

All’avanguardia da sempre

Tutte le fasi di sviluppo dei macchinari sono svolte internamente dai diversi reparti che lavorano in sinergia tra loro: il reparto progettazione, elettrico, elettronico, meccanico.

I nostri prodotti, il nostro modo di essere unici

L’unicità delle idee si è spesso trasformata in attività brevettuale: abbiamo sviluppato sia brevetti nazionali che internazionali e siamo alla ricerca continua di soluzioni per proporre ai nostri Clienti nuovi sistemi di lavorazione e realizzazione del prodotto finale.

Sempre vicini ai nostri clienti

Siamo in grado di fornire un servizio post vendita a 360 gradi, anche con l’ausilio dell’assistenza remota, a un parco clienti presente in oltre 50 Paesi a livello mondiale.